• Phone: +393420526972
  • consulenza@travelforbusiness.it
Restiamo in contatto:

L’Associazione Italiana Formatori con il Premio giunto alla VI edizione, mira a diffondere le buone pratiche inerenti ai percorsi di apprendimento e valorizzazione del capitale umano e dello sviluppo organizzativo, valutati nel merito e in base ai risultati ottenuti a livello individuale, collettivo e di organizzazione interna.

Il prestigioso titolo riconosce l’impegno di Travel for business – TFB divisione Consulting – e di Unindustria Reggio Emilia nell’aver sviluppato un progetto generativo di “nuova cultura per la mobilità sostenibile aziendale”.

Il progetto parte dalla necessità e dalla volontà di Unindustria Reggio Emilia di formare, supportare e coordinare le aziende del territorio e ad essa associate, per la realizzazione di progetti di mobilità sostenibile e per la nomina del Mobility Manager aziendale in conformità del DM Rilancio 2020.

“Siamo onorati di questa menzione che dimostra l’impegno di Unindustria Reggio Emilia nel supportare i propri associati nelle diverse tematiche della sostenibilità. Aver intrapreso un percorso virtuoso in grado di sostenere le aziende e le nomine dei mobility manager del territorio ha potuto consentire ai nostri associati di sviluppare elevate capacità di gestione della mobilità sostenibile e raggiungere, attraverso un confronto attivo e una formazione adeguata e all’avanguardia, maggiore consapevolezza e competenze organizzative e strategiche”, ha affermato Bruno Marconi Responsabile d’Area Territorio e Urbanistica di Unindustria Reggio Emilia.